La BVB Service Veneto è una giovane azienda nata nel 1995.
Nell'intento di estendere una presenza capillare e qualificata sul territorio, Avery Berkel ha selezionato validi punti assistenza e vendita gestiti da alcuni tra i suoi migliori tecnici.
Il nostro personale opera un'assistenza tecnica autorizzata su tutto il Triveneto in diretta collaborazione con la filiale Avery Berkel di Milano. La presenza di un laboratorio elettronico e meccanico attrezzato ci consente inoltre di eseguire qualsiasi tipo di riparazione, oltre a fornire una vasta scelta di ricambi originali. 

Il marchio Berkel è associato, da oltre 100 anni al migliore livello delle attrezzature per la rilevazione del peso e la lavorazione dei prodotti alimentari. Questa tradizione continua con la fusione, nel 1993, di Berkel con l'inglese Avery, produttrice di sistemi di pesatura. Con tale fusione si è creata una delle più grandi aziende del mondo in questo campo. 

Il Gruppo Avery Berkel realizza vendite per oltre 230 milioni di sterline, con più di 6000 dipendenti in 25 paesi di tutto il mondo. Ora, con il supporto delle risorse del gigante dell'elettronica americano, la Weight Tronix inc., il marchio Berkel continuerà ad essere associato con i più elevati standard di qualità, innovazione e servizio al cliente.  


Omron è una società giapponese con filiali in tutti i continenti ed opera nei più svariati settori dell'elettronica ed automazione industriale.
E' produttrice di periferiche per computer, software, apparecchiature destinate ad ospedali ed ambulatori medici, lettori di carte magnetiche per banche ed attività commerciali.
E' inoltre azienda leader nel campo dei registratori di cassa e degli scanner a raggi laser per la lettura dei codici a barre dei prodotti nei supermercati ed ovunque ve ne sia la necessità.

Proprio quest'ultimo settore viene curato con impegno e serietà dalla BVB Service Veneto, la quale opera un processo di vendita ma soprattutto garantisce un pronto e rapido servizio di assistenza tecnica.


Copyright BVB Service Veneto (1998).

Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.